Le camere

dai uno sguardo in anteprima alle nostre camere

Tripla - Famigliare

Si compone di un letto matrimoniale e un letto singolo per un totale di 3 persone, ideale per famiglie. Bagno privato molto spazioso. Gli ospiti possono usufruire di una scrivania e dell’ampio balcone che si affaccia sul motodromo

Quadrupla

Si compone di 2 letti singoli e un letto a castello per un totale di 4 posti. Camera con bagno privato, scrivania e balcone panoramico. Aria condizionata e televisione.

Doppia

In questa camera vi sono due letti singoli che possono essere uniti all’occorrenza. Il bagno è all’interno con tutti i comfort. Presente anche Aria condizionata, scrivania e Televisione.

Tripla Exclusive

Ampia camera per 3 persone con letti singoli, bagno interno, balcone panoramico, TV full size, Aria condizionata, Divano, Scrivania e una seconda finestra.

Area colazione

Nella nostra cucina troverete pronta la colazione. Tutto incartato per garantire la massima igiene. Qui avrete a disposizione un frigorifero, un forno a micronde e la possibilità di rilassarvi con una tazza di té e caffé 

Galleria

REGOLAMENTO e NORME DI COMPORTAMENTO

Un piccola guida per passare un buon pernottamento

. Il Regolamento ha natura contrattuale tra “Lenti Affittacamere” e l’Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare implica l’accettazione totale del presente regolamento.
. Arrivo (Check-in): le camere saranno disponibili dalle ore 14:00 salvo diversi accordi. Raccomandiamo di
comunicare l’ora di arrivo presso la struttura.
.Partenza (Check-out): le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 salvo diversi accordi.
. È possibile utilizzare la stanza fino le ore 18.00 del giorno di partenza. Il supplemento è di € 30,00.
La camera sarà concessa a seconda della disponibilità.
. Età minima per affittare una camera: 18 anni.
. Minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una
fotocopia di un documento d’identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata.
. Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno delle camere in qualsiasi orario.
. È vietato all’interno dei locali: fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, ad eccezione del rasoio elettrico. Si raccomanda di rispettare le fasce orarie 23:00 – 08:00 e 14:00 – 16:00 orari in cui è previsto il riposo.
. Si raccomanda inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuale sottrazione di valori dalle stanze.
.La Direzione non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti, ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà.
Non è consentito lasciare acceso il condizionatore, luci e TV durante l’assenza dalla camera.
.Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati saranno
addebitati al costo del ripristino.
. Per richieste di qualsiasi genere, Vi preghiamo di volervi rivolgere alla direzione e non direttamente al personale.
. Nella struttura non sono ammessi animali salvo autorizzazione della direzione. Costo giornaliero € 15,00.
. Il cambio della biancheria da letto e degli asciugamani è infrasettimanale, un eventuale cambio quotidiano andrà richiesto alla direzione e potrà essere applicato un supplemento.
. La colazione si effettua nella sala comune accessibile dalle ore 06.30 alle 10.30 Non è consentito agli ospiti di portare in luoghi diversi dalla sala adibita al servizio (in camera o all’esterno della struttura) alimenti destinati alla colazione.
. Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato ai clienti cucinare e introdurre in camera alimenti o bevande non autorizzati dalla Direzione.
. Il saldo della stanza può essere effettuato con bancomat, carta di credito (no American Express) oppure in contanti (nei limiti consentiti) e dovrà essere corrisposto all’arrivo e comunque prima dell’ingresso in camera.

La direzione

Change language